RIMORCHIO PER SANIFICAZIONE COVID-19

Gentili Clienti, desideriamo presentarvi un rimorchio per la SANIFICAZIONE degli ambienti di lavoro e turistici, a seguito dell’emergenza COVID-19 e altro.

Come potete vedere dalle immagini allegate, è stato allestito un rimorchio con un serbatoio di 500 Litri e la lancia per la nebulizzazione del liquido disinfettante, per consentire all’operatore di sanificare gli ambienti, i macchinari e gli oggetti come da obbligo legislativo.

Come ben potete immaginare, con questo sistema qualsiasi azienda, in ogni tipo di settore, può assolvere autonomamente all’obbligo della sanificazione. Peraltro acquisendo un bene che un domani, finito il problema virus, può essere sfruttato per altri usi: per esempio nel settore agricolo per irrigare e fertilizzare; oppure come botte antincendio, o semplicemente come idropulitrice industriale.

In ogni caso si tratta dell’acquisto di un rimorchio basculante che una volta tolta la botte ed il kit per la sanificazione, (il tutto semplicemente imbullonato e fissato con delle fasce) torna a fare la propria funzione di rimorchio per il trasporto di qualsiasi oggetto.

Al fine di darvi un’idea dei settori che potrebbero essere interessati, vi riportiamo alcuni esempi di aziende con le quali abbiamo avuto dei contatti e che ci hanno fatto realizzare questa idea:

  • Autosaloni, ed officine.
  • Car sharing.
  • Ristoranti e bar, anche con tavoli e sedie all’esterno.
  • Alberghi, villaggi turistici, campeggi, camper.
  • Stabilimenti balneari per le cabine le sdraio, i lettini, aree giochi bambini, e gonfiabili.
  • Porti, banchine, barche, ecc.
  • Ospedali, comuni, aziende municipalizzate, per sedie, tavoli, letti, per i propri mezzi ed attrezzature, per gli androni, scale, sale comuni, piazzali, rimesse (scuole), ecc.
  • Campi sportivi per spogliatoi, docce e bagni.
  • Aziende in genere, per fabbriche, capannoni, uffici, magazzini, mense, ecc.

Riportiamo alcune caratteristiche:

Rimorchio zincato, BASCULANTE, con sponde in acciaio (posteriore apribile), ruote 155/R70 13” sterne al pianale, dimensioni utili pianale mm. 2000x1060x300, dimensioni d’ingombro mm. 2870×1460, peso a pieno carico Kg. 750, portata utile Kg. 570 circa.
L’assale ha sospensioni a barra di torsione, a ruote indipendenti, SENZA IMPIANTO FRENANTE (per renderlo più pratico e meno costoso). Compreso doppio ruotino anteriore sul timone. L’omologazione è come “Trasporto Cose”.

L’impianto è composto da un serbatoio in polietilene da 500 litri, batteria da 100 Ah. con stacca batteria integrato, avvolgitore con tubazione da 50 metri, pompa 12V. – 19A. lancia con nebulizzazione regolabile. Pompa e impianto a norma CE.

L’impianto può lavorare nebulizzando il prodotto, oppure l’acqua per oltre 5 ore, con batteria a piena carica. Per la sanificazione, in 7.5 minuti nebulizza circa 2 litri di liquido.

Opzionali:

  • Carica Batterie Professionale 12/24 V. con Carica lenta e veloce
  • Piedini di stazionamento laterali (coppia)

Rimaniamo a Vostra disposizione per tutte le informazioni, chiarimenti che desideriate ricevere.